adotta un filare
Come nasce un vino di qualità?
Ottenere un buon vino non é mai facile. Richiede faticose e difficili operazioni in vigna, lunghe e meticolose tecniche di cantina ma soprattutto tanta passione e dedizione. Se vuoi diventare protagonista e vivere la magnifica esperienza di essere un vignaiolo puoi avere a disposizione un intero filare. Con l’adozione puoi avvicinarti al lavoro nel vigneto, scoprire i processi di cantina; puoi vedere nascere e seguire il corso enologico del miglior vino che tu abbia mai degustato : il TUO !!
- Scegli il vitigno
- Chardonnay o Petit Verdot
- SCEGLI IL FILARE
- Indicaci il nr di filare che vuoi adottare
- INIZIA L'AVVENTURA
- Segui in prima persona tutte le fasi di produzione
- DEGUSTA IL TUO VINO
- Sei pronto a degustare il tuo vino e a condividerlo con le persone che ami
TARGA SUL FILARE
la targa con il tuo nome e cognome verrà apposta sulla testata del filare adottato
CERTIFICATO DI ADOZIONE
dopo aver scelto il Nr del filare ti verrà inviato l’attestato di adozione del filare adottato e della vigna di cui fa parte.
IL TUO VINO
riceverai immediatamente 6 bottiglie del TUO VINO – prodotto dal filare adottato – ed ulteriori 6 bottiglie selezionate dall’azienda. In serbo per te super offerte per 12 mesi
VISITA IN VIGNETO
potrai visitare il filare adottato ed assistere alle lavorazioni in vigna, dalla potatura secca alla potatura verde, alla vendemmia e alla successiva vinificazione
DEGUSTAZIONI
è inclusa una visita della cantina (per 2 persone) ,in qualsiasi momento dell’anno, con degustazione gratuita di tutti i vini accompagnata da una selezione di prodotti tipici locali.
RICEVI GLI AGGIORNAMENTI
resterai informato tramite e-mail su tutte le operazioni colturali compiute nel vigneto adottato, sul periodo di raccolta e vinificazione delle uve.
La Tuscia
ORTE
Tuscia (o Tuscia Viterbese) è il nome letterario e turistico della provincia a nord di Roma, nel cuore dell’Italia, tra l’Umbria, la Toscana e il mar Tirreno, abitata, secondo la tradizione, dalle antiche popolazioni etrusche chiamate “Tusci”.
Furono proprio gli antichi Etruschi a coltivare la vite per primi su questa terra diventando rapidamente abili vignaioli ed insegnando poi ai Romani come coltivare e vinificare le uve.
Watch the
Estate drone footage
Come aderire