La Country House che sorge nella proprietà è una perfetta location per vacanze o momenti di relax immersi nella natura.
Incastonato tra i vigneti, il casale in pietra di fine ‘700, elegantemente ristrutturato ed arredato, può ospitare fino a 12 persone in ampie e romantiche camere che mantengono il fascino della struttura originaria.
L’arredamento e la cura di ogni dettaglio contraddistinguono la calda e accogliente atmosfera familiare che vogliamo trasmettere ai nostri ospiti.
La splendida piscina panoramica domina su questo magnifico anfiteatro naturale di rara bellezza. Godrete del verde degli olivi e delle vigne riposandovi tra una nuotata e l’altra avvolti dai dolci colori e suoni della natura.
Posti letto: MAX 12
Camere da letto: 5
- matrimoniale (3)
- cameretta (1)
- divano letto (1)
BAGNI & Toilets: 5
- doccia+idromassaggio
- doccia (2)
- toilet (2)
SERVIZI
- Piscina
- Internet wireless
- Tv & DVD
- barbecue
la nostra terra
Tuscia
La Tuscia ha molteplici attrazioni ed é una meta ideale per ogni tipo di viaggio. Se vi state chiedendo perché soggiornare in Tuscia, vi diamo alcuni suggerimenti: se siete alla ricerca di un’avventura all’aria aperta, se siete amanti della natura, dell’arte e dell’archeologia, se volete una vacanza all’insegna del relax e del benessere con le calde acque termali, la Tuscia vi aspetta.
E se volete deliziare il vostro palato, qui la cucina tipica locale offre ancora oggi antiche ricette e piatti genuini, accompagnati naturalmente da eccellenti vini.
nei dintorni
Tuscia, cosa c'é da scoprire
La Tuscia è una terra straordinariamente bella e variegata. Viterbo, raggiungibile con pochi minuti di macchina, è il punto di partenza ideale per chi desidera scoprire la Tuscia addentrandosi nelle sue mille sfaccettature. Un salto poi a Tarquinia e Tuscania, gioielli dell’Etruria viterbese con le loro chiese e palazzi di rara bellezza, i laghi di Bolsena e Vico – vere e proprie oasi naturali – la spettacolare cinquecentesca Villa Lante a Bagnaia, Caprarola e Palazzo Farnese – grande capolavoro dell’architettura rinascimentale – una passeggiata nel bosco di faggi sui Monti Cimini…e molto altro!!
nei dintorni
Umbria, cosa c'é da scoprire
L’Umbria è terra di splendide città medievali immerse nel verde della natura. Percorrerla in auto senza meta è un autentico piacere: dovunque ci si fermi, ci si imbatterà sempre in un luogo pieno di antiche stradine ricche di atmosfera e palazzi magnifici, testimonianza di un glorioso passato. Gubbio, Todi, Spoleto, Orvieto, Assisi, Spello, Perugia sono mete imperdibili!